Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SERVIZIO TECNICO - MANUTENTIVO
Registro generale
361
Data registro generale
21/12/2023
Oggetto
CODICE ZE93DDB3F6 DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL'ART. 192 COMMA 1, DEL D.LGS. 267/2000 E ART. 17 COMMA 1 DEL D.LGS. 36/2023 PER AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 50 COMMA 1 LETTERA B DEL SERVIZIO DI SUPPORTO AL RUP SECONDO QUANTO DISPOSTO DALL'ART. 15 (RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO (RUP)) DEL D.LGS. 36/2023 COMMA 6 DELLOPERA MIGLIORAMENTO VIABILITÀ IN VIA GHIRARDINI" CUP: F51B21003990006.
Data inizio pubblicazione
22/12/2023
Data fine pubblicazione
06/01/2024
Data esecutiva
21/12/2023
Ufficio
UFFICIO TECNICO
Dirigente
Magon Stefano
Responsabile del procedimento
Magon Stefano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto