Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SERVIZIO TECNICO - MANUTENTIVO
Registro generale
93
Data registro generale
25/06/2018
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE E DI AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE E MIGLIORAMENTO AIUOLA OLTRE A MANUTENZIONE DI ALTRE AIUOLE ESISTENTI PER 3 ANNI DAL 01/06/2018 AL 31/05/2021 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D. LGS. N. 50/2016, CON IMPORTO COMPLESSIVO DEI LAVORI PARI A euro 3.300,00 (IVA ESCLUSA) A FAVORE DELLA DITTA PAVANI GABRIO DI PINCARA. CODICE CIG: Z1723A56D2
Data inizio pubblicazione
01/08/2018
Data fine pubblicazione
16/08/2018
Data esecutiva
24/07/2018
Ufficio
TECNICO
Dirigente
MORABITO LUCA
Responsabile del procedimento
Morabito Luca

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto