Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SERVIZIO TECNICO - MANUTENTIVO
Registro generale
58
Data registro generale
07/03/2019
Oggetto
"LAVORI DI ASFALTATURA E MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNALI REALIZZAZIONE DI ROTATORIA TRA LE VIE MATTEOTTI, TOGLIATTI, MARCONI, VARGHETTO E PIAZZALE PINCARO E REALIZZAZIONE DI UN NUOVO SPAZIO ADIBITO ALLO STAZIONAMENTO DEI PULLMAN". Codice CUP.: F57H18002980004 Codice CIG.: ZB52657E30. AFFIDAMENTO DIRETTO ART. 36 COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. 50/2016 E RIMODULAZIONE QUADRO ECONOMICO
Data inizio pubblicazione
11/03/2019
Data fine pubblicazione
26/03/2019
Data esecutiva
07/03/2019
Ufficio
TECNICO
Dirigente
MORABITO LUCA
Responsabile del procedimento
Signorin Agostino

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto